Spettacolo Pamela Anderson: un cappotto fur-free per Kim Kardashian

CoverMedia

1.12.2017 - 13:51

Covermedia

L’attrice e attivista americana invita la socialite a non indossare più capi d’abbigliamento prodotti con pelli animali.

Pamela Anderson ha già deciso cosa regalare a Kim Kardashian per Natale.

L’ex star di Baywatch, vegana e da sempre contro lo sfruttamento degli animali, donerà alla socialite un cappotto fur-free, parte della sua linea natalizia ONLY ME.

La scelta è ricaduta sulla Kardashian non a caso: la moglie di Kanye West infatti ha più volte sfilato sul red-carpet con indosso delle pellicce prodotte con pelli animali. E la Anderson, con il suo regalo, spera di riuscire a sensibilizzarla, e magari convincerla a riformare interamente il suo guardaroba.

Pamela, presidente onoraria della People for the Ethical Treatment of Animals (PETA), ha scritto sul sito dell’organizzazione: «Nello spirito delle festività natalizie, ti prego di accettare questo cappotto color corallo, creato apposta per te dai nostri partner della Only Me Eco Fur in Russia. Come buon proposito per il nuovo anno, potresti prendere in considerazione l’idea di non indossare più pellicce animali? Lanceresti un messaggio e un trend molto importante, un forte esempio di compassione».

Pamela - che vanta un’intera linea di cappotti eco-fur per Only Me -, si è recentemente appellata anche ai grandi brand internazionali: il suo messaggio è stato colto da Gucci che ha dichiarato che non produrrà mai più cappotti con pelli animali perché ormai «fuorimoda».

Nel suo accorato appello alla star 37enne, la Anderson ha poi aggiunto: «Kim, so che le tue giovani fan ti ammirerebbero e il tuo brand verrebbe apprezzato ancor di più se solo tu rinunciassi alle pellicce».

Tornare alla home page