Londra Pamela Anderson visita Julian Assange in prigione

CoverMedia

7.5.2019 - 16:35

Mon Cheri Barbara Tag at Alte Bayerische Staatsbank in Mitte.

Featuring: Pamela Anderson
Where: Munich, Germany
When: 04 Dec 2018
Credit: WENN.com
Mon Cheri Barbara Tag at Alte Bayerische Staatsbank in Mitte. Featuring: Pamela Anderson Where: Munich, Germany When: 04 Dec 2018 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

In passato i rumor volevano che la 51enne fosse coinvolta romanticamente con Julian, ma ora l’attrice esce con la stella del calcio francese Adil Rami.

Pamela Anderson ha visitato il fondatore di WikiLeaks Julian Assange in prigione.

L'informatico australiano è detenuto nella carcere di massima sicurezza Belmarsh Prison, in Inghilterra. Nel 2012 Assange è stato condannato a 50 settimane di detenzione per violazione della cauzione relativa alla sua rinuncia all'ambasciata ecuadoregna, dove si era rifugiato persi tutti i possibili ricorsi contro l’estradizione in Svezia, e per far fronte alle precedenti accuse di stupro.

«E' una persona innocente»

Parlando ai giornalisti dopo aver visto Julian, Pamela ha dichiarato che la sua visita è stata «scioccante» e «molto difficile», aggiungendo: «Non merita di essere rinchiuso in una prigione di massima sicurezza. Non ha mai commesso un atto violento. Lui è una persona innocente. Un brav'uomo, una persona incredibile. Lo amo, non riesco a immaginare quello che sta passando».

Secondo l’attrice Julian si sente «tagliato fuori»: gli è stato negato l'accesso a qualsiasi informazione esterna e non può comunicare nemmeno con i suoi figli, motivo per cui la Anderson chiede ora il sostegno del pubblico.

Per la visita a Julian l'attrice ha indossato un mantello decorato con le parole del rivoluzionario britannico Oliver Cromwell, che promuovevano la libertà di parola.

In passato i rumor volevano che la 51enne fosse coinvolta romanticamente con Julian, ma ora l’attrice esce con la stella del calcio francese Adil Rami.

Curiosità da star

Tornare alla home page