Spettacolo Pamela Prati coinvolta nell'AresGate? Parla Pamela Perricciolo

CoverMedia

28.9.2020 - 16:34

Source: Covermedia

L'indiscussa protagonista di Pratiful torna alla ribalta con un presunto coinvolgimento nello scandalo rivelato al “Grande Fratello Vip”.

Il cosiddetto AresGate sta coinvolgendo sempre più nomi celebri.

L'ultima rivelazione sulla losca faccenda è stata fatta da Pamela Perricciolo, che punta di nuovo il dito anche verso Pamela Prati, protagonista un paio di anni fa dello scandalo Pratiful: nato per il suo finto matrimonio con Mark Caltagirone.

«Pamela Prati se n’è andata da questa agenzia. A lei non piaceva e io la difenderò su questa cosa», ha raccontato Pamela Perricciolo in una recente diretta.

«Mi ha raccontato delle cose che succedevano in questa agenzia, non le sono più state bene ed è scappata. A lei non è successo nulla».

Al vertice della presunta setta ci sarebbe il produttore Alberto Tarallo, che secondo un report di Dagospia promette ora ripercussioni legali.

Dalla parte del produttore però ci si è messa Manuela Arcuri, che lo ha difeso a spada tratta.

«Sono stata in silenzio perché volevo capire fino a che punto arrivasse questa follia. Non ho mai sentito in vita mia tante falsità come in questi giorni», ha dichiarato Manuela a Roberto D'Agostino.

«Trovo assurdo quello che sta succedendo, non volevo parlare ma non posso più stare zitta - afferma l'attrice -. Io sto facendo questa intervista solo per lui. Difendo Alberto, non si fa così. Non si gioca con la vita delle persone. Mi sembra più di una gogna. Qui non parliamo di un matrimonio inventato, qua si gioca con la vita della gente».

Tornare alla home page