Spettacolo Pamela Prati, il mio matrimonio ci sarà

ANSA

19.4.2019 - 15:16

Source: ANSA

A Verissimo, ho querelato tutti, perché avrei dovuto inventare?

ROMA, 19 APR – «Il matrimonio ci sarà a maggio e sarà religioso. Ho querelato tutti. Ci stanno rovinando questo bel momento». Ospite di Verissimo, condotto da Silvia Toffanin e in onda sabato 20 aprile alle 16.10 su Canale5, Pamela Prati fa chiarezza sulla verità riguardo alle sue prossime nozze che stanno occupando i maggiori talk show televisivi, giornali e siti.

«Sarà un matrimonio religioso, mi sposerò davanti a Dio perché sono molto cattolica» precisa. Del mistero sul futuro sposo, su cui non compaiono notizie o immagini, a Silvia Toffanin risponde: «Marco Caltagirone, non si chiama Mark, ha 54 anni, è riservatissimo e timido. Noi abbiamo scelto di mostrarci insieme solo a Verissimo, il giorno del matrimonio. Confermo che solo Verissimo entrerà al nostro matrimonio con le sue telecamere e lì finalmente conoscerete l'altra mia metà».

«Perché avrei dovuto inventare una cosa del genere? – domanda – Basta, devono smetterla davvero. Ci sono in Italia problemi molto più grandi e invece parlano di me».

Tornare alla home page

ANSA