Spettacolo Pamela Prati non va in tv: «Voleva migliaia di euro»

CoverMedia

13.6.2019 - 16:35

Source: Covermedia

La conduttrice Barbara D'Urso ha aspettato invano che la showgirl si facesse viva in trasmissione.

Pamela Prati non si è presentata negli studi di «Live - Non è la D'Urso» come da programma. L’invito da parte della presentatrice Barbara D’Urso mirava – per l’ennesima volta – a far luce sul caso mediatico dell’anno: la relazione tra la showgirl e il fantomatico Mark Caltagirone.

«Sono trasparente con il pubblico, per cui voglio raccontare tutto quello che è successo», dice la D’Urso di fronte alle telecamere di Mediaset. «Era tranquilla, mi ha fatto vedere tutto e abbiamo concordato che la sua ospitata sarebbe stata a titolo gratuito, anche perché Pamela ha sempre detto di non voler lucrare su questa storia».

Le due donne si erano difatti incontrate la sera prima per mettersi d’accordo, faccia a faccia, sull’apparizione dell’indomani. Ma oltre ad un pretenzioso cachet da migliaia di euro, la Prati ha effettuato anche altre richieste tramite il suo team legale.

«(Gli avvocati, ndr) Hanno chiesto di vedere le domande che avrei fatto e volevano una richiesta scritta che io sarei stata dalla sua parte e alla fine avrei dovuto abbracciarla», continua la D’Urso. «Ci è stato detto: se non pagate Pamela non scende dalla macchina. E noi abbiamo risposto: “Che non scenda dalla macchina allora”».

Tornare alla home page

CoverMedia