TelevisonePamela Prati torna ospite in tv e promette di raccontare la verità
CoverMedia
15.5.2019 - 11:11
La showgirl torna da Barbara d’Urso per parlare del fantomatico matrimonio con Marco Caltagirone.
Nuovo capitolo della telenovela sul matrimonio di Pamela Prati.
Dopo la criticata intervista a Verissimo, l’ex star del Bagaglino è pronta a riscattarsi e a difendersi da critiche e malignità sul suo conto a Live - Non è la d’Urso.
Come riportato dal sito Davide Maggio, la showgirl si sarebbe detta pronta a raccontare tutta la verità sulle misteriose nozze con il “fantasma” Marco Caltagirone, di cui nessuno ha mai sentito parlare.
Il sedicente imprenditore, due settimane fa, è intervenuto telefonicamente nel programma del mercoledì di Barbara d’Urso, per provare la sua esistenza, ma, secondo molti, la sua voce era camuffata.
Da Silvia Toffanin, invece, Pamela, accompagnata dalla sua agente, è stata protagonista di una sceneggiata: dopo essersi rifiutata di mostrare le foto di Marco, la 60enne è scappata dallo studio, per poi ritornare e ribadire la sua posizione: «Marco esiste e ci sposeremo privatamente».
Intanto le nozze, inizialmente in programma l’8 maggio, sono state rinviate a data da destinarsi.
L’appuntamento con Live - Non è la d’Urso è per stasera, 15 maggio, alle 21.20 su Canale 5.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022