Fiori d'arancio Pamela Prati si è sposata

CoverMedia

2.4.2019 - 11:11

La showgirl sarda e l’imprenditore edilizio si sono detti sì con rito civile. A breve ci saranno le nozze bis anche in chiesa riprese dalle telecamere di Canale 5.

Pamela Prati e Marco Caltagirone sono marito e moglie.

La coppia si unita con rito civile e presto replicherà anche in chiesa con una diretta televisiva che verrà svelata a breve.

Il resoconto delle ultime entusiasmanti ore è stato fatto dalla stessa showgirl sarda a Mara Venier, raccontando che la sua nuova fantastica vita è sicuramente un dono mistico da parte della madre deceduta poco tempo fa.

«È successo il miracolo: la mia mamma mi ha mandato l'altra metà della mia anima, l'altra metà del mio cuore» ha rivelato un commossa Pamela Prati a Mara Venier, certa che l’incontro con Caltagirone sia stato un regalo del cielo.

«Lei è sempre qui, è qui con noi, c'è. Mi ha dato quello che io volevo: la mia famiglia».

Le nozze bis davanti all’altare avverranno nella romantica Umbria in data ancora top secret, e in seguito la famiglia si trasferirà definitivamente a Miami, negli Stati Uniti.

«Marco ha un bimbo di 11 anni, poi c’è Rebecca che ne ha sei. Mi chiama mamma e vuole fare la ballerina. Mi somiglia molto. Sebastian invece è un vero principino: biondo e occhi azzurri. Fino a che non avremo l’affido, vivono con noi a Miami durante le vacanze».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia