ASCOLI PICENO, 20 FEB - Pantofola d'oro torna alle origini: lo storico brand di calzature ha scelto la città di Ascoli Piceno come sfondo di uno shooting fotografico per presentare la nuova collezione "1990" di scarpe e abbigliamento primavera-estate 2018-2019. Tra le location il centro di Ascoli Piceno e lo Stadio Cino e Lillo Del Duca.
La Pantofola d'Oro è nata nella bottega dell'artigiano Lazzarini di Ascoli Piceno, dove venne prodotta la prima "scarpa d'oro" da calcio. Lo shooting è affidato alla Pro:Direct, una equipe di fotografi inglesi. I testimonial sono i giocatori della Primavera dell'Ascoli calcio che indosseranno la nuova scarpa "Super Leggera", realizzata interamente in pelle e, per la prima volta, con un fondo particolarmente innovativo e più performante con un peso di soli 180 grammi. "Abbiamo voluto abbinare la comodità ad uno stile unico e inimitabile - dice l'ad Kim Williams -, caratteristica propria del brand, che come novità lancia la linea di abbigliamento sportivo e calzature '1990'".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022