Lo scatto Paola Barale a seno nudo: «Sono indignata»

CoverMedia

31.7.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La showgirl paparazzata in casa sua senza veli si è vista respingere definitivamente il procedimento penale perché «il reato non sussiste».

Nel 2017 Paola Barale è stata paparazzata nella sua abitazione di Ibiza a seno nudo.

All’epoca, lo scatto è stato prima contestato a lungo via social dalla stessa showgirl e Raz Degan, poi impugnato in un lungo procedimento penale: ora definitivamente respinto, perché secondo le due giudici che presiedono il caso «il reato non sussiste».

Per manifestare tutta la sua frustrazione, Paola ha pubblicato via Instagram una foto che la ritrae con un cartello sul viso, dove compare a lettere maiuscole la parola “CHIUSO”, abbinato ad un lungo messaggio di protesta.

«Ieri per la terza volta è arrivata l’umiliazione, perché secondo la legge italiana o, meglio, a detta delle due giudici donne che hanno seguito il caso, il reato non esiste», scrive la Barale sul social.

«Sono indignata e offesa perché non mi sento tutelata come essere umano e come donna e, come ho già detto più volte, in un momento così delicato per l’universo femminile che sta vivendo un periodo tragico dove tutti i giorni si urla e si chiede rispetto e più tutela, mi e vi chiedo se questo vi sembra un messaggio, un esempio di rispetto. Questo è un affronto, è una delinquenza legittimata, un reato, un gesto pari a quello di chi, senza scrupoli, pubblica sui social foto a tradimento di compagni di classe, amici/conoscenti. Quando leggiamo con indignazione queste notizie sui giornali, compreso quella in questione, urliamo tutti al bullismo… e questo cos’è?».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia