SpettacoloPaola Barale su Rai Uno: «Sono stata quasi una geisha»
CoverMedia
25.11.2019 - 16:34
Interrogata sul suo rapporto con gli uomini ospite di Pierluigi Diaco, la showgirl spiega: «Ho perso tutta la mia parte più romantica».
Paola Barale è apparsa in tv ospite del programma di Rai Uno «Io e te di notte» condotto da Pierluigi Diaco.
La showgirl, si è aperta sulla vita privata, sulle preferenze sessuali e sul rapporto con gli uomini.
«Sono una scema io con gli uomini. Sono stata quasi una geisha e poi ho capito che le geishe hanno ragione di esistere laddove c’è un contratto. Ci vuole parità altrimenti se ne approfittano, non capiscono», spiega Paola al conduttore.
«Sono molto delusa e la cosa che mi spiace è che ho perso tutta la mia parte più romantica. Io sono sempre stata una persona che ama stare in coppia, anche perché ho l’esempio della mia famiglia molto unita, i miei stanno insieme da 58 anni…».
La Barale si è poi lasciata andare ad alcuni ricordi legati al padre.
«Lavorava solo mio papà, eravamo 5 in famiglia. Mamma casalinga, papà rappresentante. Quindi non c’era quasi mai perché partiva spesso ma non mi ha mai fatto sentire la sua mancanza. Ricordo che il sabato quando veniva a prendermi a scuola ero felicissima perché gli altri giorni non c’era».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022