Un torto dopo l'altroPaola Caruso denuncia l'ex Moreno Merlo: «Mi filmava di nascosto»
CoverMedia
25.11.2019 - 13:13
La showgirl condivide la sua straziante storia a Domenica Live: «Lui è stato quattro mesi con me registrandomi. Ma ci rendiamo conto?».
Non c’è pace per Paola Caruso.
Dopo l’incredibile saga vissuta con il suo ex Francesco Caserta, la showgirl di Catanzaro è tornata a Domenica Live per raccontare l’ultimo torto subito dal suo uomo del momento, Moreno Merlo.
In seguito al break-up con l’imprenditore e padre di suo figlio Michele la 34enne ha allacciato una relazione con l’ex tentatore di Temptation Island, rivelando ora nel salotto di Barbara d’Urso di essersi del tutto illusa.
«Lui diceva che era il Brad Pitt italiano e che io gli ostacolavo la carriera», ha dichiarato Paola Caruso a Domenica Live, secondo BitchyF.
«Lui stava con me perché sapeva che sono fragile e cercavo un padre per mio figlio. Lui mi ha usata per fare il Grande Fratello, l'Isola dei Famosi o anche le ospitate qui da te», prosegue la showgirl, aggiungendo che Merlo non si accontentava dei suoi cachet, ma voleva parte del suo ricavato in tv.
«Un giorno eravamo in macchina e dopo che lui ha detto che se ne sarebbe andato da casa mia, al che gli ho risposto: “Allora avevano ragione quelli che dicevano che una volta arrivato in studio da Barbara mi avresti tirato un calcio nel sedere”. A quel punto lui mi ha guardata e ha replicato: “Stai attenta a quello che dici. Ti ho sempre registrata di nascosto, farò vedere tutto in giro”».
Un pensiero agghiacciante: «Lui è stato quattro mesi con me registrandomi. Ma ci rendiamo conto? Io ho già provveduto per le vie legali: l’ho denunciato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022