Un torto dopo l'altro Paola Caruso denuncia l'ex Moreno Merlo: «Mi filmava di nascosto»

CoverMedia

25.11.2019 - 13:13

Paola Caruso
Paola Caruso
Source: Covermedia

La showgirl condivide la sua straziante storia a Domenica Live: «Lui è stato quattro mesi con me registrandomi. Ma ci rendiamo conto?».

Non c’è pace per Paola Caruso.

Dopo l’incredibile saga vissuta con il suo ex Francesco Caserta, la showgirl di Catanzaro è tornata a Domenica Live per raccontare l’ultimo torto subito dal suo uomo del momento, Moreno Merlo.

In seguito al break-up con l’imprenditore e padre di suo figlio Michele la 34enne ha allacciato una relazione con l’ex tentatore di Temptation Island, rivelando ora nel salotto di Barbara d’Urso di essersi del tutto illusa.

«Lui diceva che era il Brad Pitt italiano e che io gli ostacolavo la carriera», ha dichiarato Paola Caruso a Domenica Live, secondo BitchyF.

«Lui stava con me perché sapeva che sono fragile e cercavo un padre per mio figlio. Lui mi ha usata per fare il Grande Fratello, l'Isola dei Famosi o anche le ospitate qui da te», prosegue la showgirl, aggiungendo che Merlo non si accontentava dei suoi cachet, ma voleva parte del suo ricavato in tv.

«Un giorno eravamo in macchina e dopo che lui ha detto che se ne sarebbe andato da casa mia, al che gli ho risposto: “Allora avevano ragione quelli che dicevano che una volta arrivato in studio da Barbara mi avresti tirato un calcio nel sedere”. A quel punto lui mi ha guardata e ha replicato: “Stai attenta a quello che dici. Ti ho sempre registrata di nascosto, farò vedere tutto in giro”».

Un pensiero agghiacciante: «Lui è stato quattro mesi con me registrandomi. Ma ci rendiamo conto? Io ho già provveduto per le vie legali: l’ho denunciato».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia