Spettacolo Paola Caruso e la presunta madre biologica: «Farò il test del DNA

CoverMedia

19.2.2019 - 13:11

Source: Covermedia

L’ex bonas ha deciso di eseguire il test per capire se la donna che l’ha contattata a mezzo tv è veramente la madre che non ha mai conosciuto.

La vita di Paola Caruso potrebbe prendere una piega positiva.

Dopo l’infelicità sopportata negli ultimi mesi in seguito alla scoperta della gravidanza e al consecutivo break-up con Francesco Caserta, la showgirl calabrese è stata contattata mezzo tv da una misteriosa donna che dichiara di essere la sua ignota madre biologica.

«Sono convinta che Paola Caruso della tv sia mia figlia. Io ero innamorata di un calciatore molto noto a Catanzaro e ho avuto una storia di parecchi mesi. Sono rimasta incinta. Il calciatore ha cambiato squadra e ha lasciato Catanzaro», annuncia la donna dal viso oscurato, in un video affidato a Domenica Live.

Messaggio che si rivolge anche alla stessa Barbara d’Urso: «Barbara, io non voglio niente. Sono convinta che quella bambina che mi avevano detto che era morta è Paola. Voglio fare il test del DNA anche per i miei figlia».

Superate le prime reticenze, la Caruso è ora decisa a procedere con il test per verificare se le attestazioni della donna sono sincere.

«Anche io voglio fare il test del DNA».

Curiosità da star

Tornare alla home page