Grande emozionePaola Caruso ritrova la madre biologica e legge il test del dna in tv
CoverMedia
18.4.2019 - 11:09
Dopo 34 anni la soubrette ha riabbracciato la sua vera madre.
Paola Caruso ha letto a Live-Non è la d’Urso, il nuovo programma di Barbara d’Urso, il test del dna al quale si è sottoposta la scorsa settimana.
Imma, la donna che ha scritto alla redazione di Barbara dopo aver ascoltato la storia di Paola a Domenica Live, è la vera madre della Caruso.
Una grande emozione per entrambe ma anche per la d’Urso, che non è riuscita a trattenere le lacrime.
L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi era stata adottata quando era una bambina e non aveva mai conosciuto i suoi genitori biologici.
A Imma, dopo il parto, fu detto che la piccola non ce l'aveva fatta. In realtà era stata la madre a inscenare una finta morte per salvaguardare la reputazione della figlia, all'epoca appena maggiorenne.
Paola è infatti frutto di una relazione giovanile tra Imma e un calciatore del Catanzaro, che non ha mai saputo della gravidanza e non è a conoscenza dell’esistenza di un erede.
«A volte i miracoli accadono», ha scritto l’ex Bonas di Avanti un altro subito dopo la puntata.
Oltre ad una madre, Paola ha ritrovato pure una sorella e un fratello, i figli che Imma ha avuto da un successivo matrimonio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022