SpettacoloPaola Cortellesi apre il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento
CoverMedia
9.7.2019 - 16:33
Al via oggi 9 luglio l’originale manifestazione diretta da Antonio Frascadore che unisce il mondo del piccolo e grande schermo.
È Paola Cortellesi la guest star del Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, al via oggi martedì 9 luglio.
L’originale manifestazione è diretta da Antonio Frascadore e promuove un ricco programma di incontri, anteprime, eventi, concorsi, masterclass, proiezioni e dibattiti aperti al pubblico con protagonisti assoluti artisti del piccolo e grande schermo.
Accanto alla comica oggi ci saranno anche Riccardo Milani, Paola Minaccioni, Elena Santarelli, Ivan Cotroneo e Pierluigi Pardo.
Come specifica Tv Sorrisi e Canzoni, la kermesse è organizzata con il contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Direzione Cinema, la Regione Campania, l’Istituto Luce, la Camera di Commercio di Benevento, l’Università degli Studi del Sannio, il Comune di Benevento e la Provincia di Benevento, con la partecipazione di Indigo Film, Lucisano Media Group, Vision Distribution e Taodue.
Le star del cinema arriveranno nei luoghi più rappresentativi della città: da piazza Roma all’Hortus Conclusus-Arena Gaveli, da piazza Santa Sofia a piazza Federico Torre, dai Giardini di Santa Sofia al Museo del Sannio.
Grande attesa per il 12 luglio quando si presenterà l’ospite internazionale Liam Cunningham (tra i protagonisti di Game of Thrones) che dialogherà con la giornalista Martina Riva. Con lui anche Margherita Buy, Elena Sofia Ricci, Elisabetta Gregoraci e Marianna Fontana.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022