Spettacolo Paola Cortellesi apre il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento

CoverMedia

9.7.2019 - 16:33

Source: Covermedia

Al via oggi 9 luglio l’originale manifestazione diretta da Antonio Frascadore che unisce il mondo del piccolo e grande schermo.

È Paola Cortellesi la guest star del Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento, al via oggi martedì 9 luglio.

L’originale manifestazione è diretta da Antonio Frascadore e promuove un ricco programma di incontri, anteprime, eventi, concorsi, masterclass, proiezioni e dibattiti aperti al pubblico con protagonisti assoluti artisti del piccolo e grande schermo.

Accanto alla comica oggi ci saranno anche Riccardo Milani, Paola Minaccioni, Elena Santarelli, Ivan Cotroneo e Pierluigi Pardo.

Come specifica Tv Sorrisi e Canzoni, la kermesse è organizzata con il contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali – Direzione Cinema, la Regione Campania, l’Istituto Luce, la Camera di Commercio di Benevento, l’Università degli Studi del Sannio, il Comune di Benevento e la Provincia di Benevento, con la partecipazione di Indigo Film, Lucisano Media Group, Vision Distribution e Taodue.

Le star del cinema arriveranno nei luoghi più rappresentativi della città: da piazza Roma all’Hortus Conclusus-Arena Gaveli, da piazza Santa Sofia a piazza Federico Torre, dai Giardini di Santa Sofia al Museo del Sannio.

Grande attesa per il 12 luglio quando si presenterà l’ospite internazionale Liam Cunningham (tra i protagonisti di Game of Thrones) che dialogherà con la giornalista Martina Riva. Con lui anche Margherita Buy, Elena Sofia Ricci, Elisabetta Gregoraci e Marianna Fontana.

Tornare alla home page