Spettacolo Paola Di Benedetto: «Il mio cuore? È chiuso e ho buttato via la chiave»

CoverMedia

8.6.2018 - 08:14

Source: Covermedia

Reduce del breakup con Francesco Monte l’ex Madre Natura dichiara: «Credo nell’amore, ma devo incontrare la persona giusta».

Paola Di Benedetto è ancora tormentata dal breakup con Francesco Monte.

Il carattere ironico e sorridente dell’ex Madre Natura ha oggi una sfumatura cupa, che però sembra non volersi arrendere alla fine della tormentata love story col modello tarantino.

«Non ho più sentito Francesco. È stato messo un punto, a me va bene così. Quando dico basta è difficile che torni sui miei passi. Non mi piacciono le minestre riscaldate, perché tanto poi i problemi ritornano. Anche se non si dovrebbe mai dire mai nella vita…», ha condiviso Paola Di Benedetto con Nuovo TV.

«Al momento il mio cuore è chiuso e ho anche buttato via la chiave. Non so quando sarò pronta a riaprirlo, ora sicuramente no. Credo nell’amore, ma devo incontrare la persona giusta. Se non la trovo, preferisco stare da sola e godermi i miei spazi, la mia vita da single. Mi piacerebbe un uomo che capisse il lavoro che faccio, che riuscisse ad apprezzare anche l’ambiente in cui vivo, che non è per niente facile. Lo vorrei comprensivo, aperto al dialogo, perché a me piace molto parlare. E ovviamente deve andare bene anche l’intimità sennò lo lascio».

Tornare alla home page