Televisione Paola Di Benedetto vince il Grande Fratello Vip 4

CoverMedia

9.4.2020 - 11:11

Paola Di Benedetto
Paola Di Benedetto
Source: Covermedia

L’influencer devolverà il premio da 100mila euro alla Protezione Civile.

È Paola Di Benedetto la vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello Vip.

Nello scontro finale, l’influencer ha battuto Paolo Ciavarro, che si è dovuto accontentare del secondo posto. Sul podio Sossio Aruta, ex calciatore ed ex protagonista del Trono Over di Uomini e Donne.

L'intero premio alla Protezione civile

Metà del montepremi, come previsto, sarebbe dovuto andare in beneficenza, ma l’ex Madre Natura di Ciao Darwin ha deciso di devolvere l’intero premio da 100mila euro alla Protezione Civile: un gesto lodevole e apprezzato da più parti.

«È entrata una Paola coraggiosa, ma con un immenso bisogno di essere compresa. Quella che uscirà sarà una Paola consapevole del fatto che nel bene e nel male nella vita può comunque andare avanti da sola», ha dichiarato la Di Benedetto, che si è guadagnata la vittoria battendo Ciavarro con il 56% di preferenze al televoto.

I favoriti giù dal podio

I favoriti Antonella Elia e Patrick Pugliese non sono arrivati nemmeno sul podio dopo aver perso le sfide rispettivamente con Sossio e Paola.

La puntata si è aperta con l’eliminazione al televoto di Andrea Denver, che non è riuscito ad accedere per un soffio alla volata finale. Quarto Aristide Malnati.

In studio Alfonso Signorini e Pupo hanno interagito con Wanda Nara, tornata a Milano con il marito Mauro Icardi, apparso per qualche minuto davanti alle telecamere.

L'edizione più lunga 

Si conclude così l’edizione più lunga del reality show, iniziata l’8 gennaio.

La finale del Grande Fratello Vip ha vinto anche la sfida degli ascolti: con 4.544.000 spettatori pari al 23.17% ha battuto Stanotte a San Pietro con Alberto Angela, che ha conquistato 3.838.000 spettatori, fermandosi al 14.45%.

Curiosità da star

Tornare alla home page