Il 31 ottobre partirà su Rai 2 il nuovo programma della conduttrice che andrà in onda tutti i sabati nel primo pomeriggio.
Paola Perego sta scaldando i motori per il suo ritorno in tv.
Il 31 ottobre partirà su Rai 2 “Ascoltami”, il nuovo programma della conduttrice legata a Lucio Presta. Novità che andrà in onda tutti i sabati nel primo pomeriggio.
«Sono molto contenta del mio ritorno in tv perché io amo raccontare storie», dichiara Paola Perego nella sua intervista a Chi.
«Nella mia nuova trasmissione ci sarà una narrazione tra generazioni diverse: genitori, nonni e nipoti».
La prima stagione dello show andrà in onda per 28 puntate fino a maggio 2021.
«È una trasmissione che ho scritto insieme a Tonino Quinti durante il lockdown: racconteremo storie di persone e le loro emozioni. Ed è quello che mi piace fare».
Tuttavia, oltre a sorridere per il nuovo inizio, Paola ha affrontato anche una pagina dolorosa della sua carriera: la chiusura di “Parliamone Sabato”.
«È stata una questione politica, mi sono ritrovata in mezzo - commenta la Perego - Ho sofferto molto perché sono stata accusata di sessismo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022