(Cover) - IT Television - L’ArcobalenoTre, società che fa capo al marito di Paola Perego Lucio Presta, ha annunciato di aver fatto causa alla Rai per la vicenda di Parliamone Sabato.
Come molti ricorderanno, il programma condotto su Rai2 dalla Perego era stato chiuso improvvisamente dopo una puntata in cui era stata pubblicata una lista semiseria di motivi per cui gli uomini italiani dovrebbero preferire le donne dell’Est.
La cosa aveva suscitato l’indignazione di politici e di una parte dei telespettatori, tanto da indurre i vertici Rai a un’immediata cancellazione della trasmissione.
Nel periodo della presentazione dei nuovi palinsesti Rai, però, la ArcobalenoTre aveva annunciato su Twitter la ritrovata pace fra la Perego e Viale Mazzini: «Felici perché @RaiUno ha scelto di riprendere il rapporto professionale con @peregopaola dopo un momento di straordinaria follia».
Ciò che si è appreso dalla stampa nei giorni successivi è che alla Perego erano state affidate persino delle prime serate. Il cinguettio della ArcobalenoTre getta invece ora dei dubbi sulla ritrovata intesa. La società di Presta parla infatti di un’azione legale contro Rai1, a tutela di Paola Perego.
«Oggi depositato atto di citazione a @RaiUno per danni immagine, economici e biologici a seguito vicenda @peregopaola tribunale di Roma».
Cover Media
Tornare alla home page