SpettacoloPaola Perego è affranta: «Mio padre è malato. Mi sento impotente»
CoverMedia
18.6.2019 - 16:36
Dopo il break estivo la conduttrice tornerà in tv con la nuova stagione di Non Disturbare, ma a frenare la sua gioia c’è un grave dramma familiare.
Paola Perego è molto preoccupata.
Dopo il break estivo la conduttrice tornerà su Rai 1 con la nuova stagione di Non Disturbare, ma a frenare la sua gioia c’è un grave dramma familiare: il padre si è ammalato.
«Credo di non riuscire a gestire il senso di impotenza, tutto deve risolversi ora e subito», racconta Paola Perego in una intervista a Vanity Fair, rivelando la sua profonda frustrazione.
«Mi sto sentendo impotente perché mio padre, che ha novant’anni, è molto ammalato».
L’energia lavorativa della Perego è alta, ma il pensiero torna sempre al genitore.
«Vorrei rimetterlo in piedi: non se ne può andare sulla sedia a rotelle. Sto lottando, ma non è semplice - ha aggiunto la conduttrice - . Ci proverò fino all’ultimo momento, ma rimane frustrante non poter fare nulla per impedirlo».
Tuttavia, la vita prosegue e così il lavoro. I nuovo episodi di Non Disturbare sveleranno interviste rivolte anche agli uomini che racconteranno al pubblico da casa cosa portano in viaggio nei loro trolley.
«Toccare le mutande di qualcuno che non è mio marito o mio figlio - ammette Paola - mi ha fatto un po’ senso».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022