Spettacolo Paola Perego in ansia per il figlio: «Ancora in attesa di un tampone»

CoverMedia

19.8.2020 - 13:10

Source: Covermedia

Il ragazzo, che lavora come dj, era presente ad alcune feste in cui molti partecipanti sono poi risultati positivi al Covid-19.

Paola Perego è in ansia per il figlio Riccardo Carnevale, dj di professione, presente ad alcune feste in cui molti dei participanti sono poi risultati positivi al Covid-19.

Nonostante abbia seguito la prassi, informato il medico di base e contattato l’ospedale di competenza, il ragazzo è ancora in attesa di un tampone.

A denunciare la situazione è stato con un lungo post Facebook, condiviso dalla Perego, il marito Lucio Presta.

«Il figlio di mia moglie é uno dei 2 Dj delle serate in Sardegna ed Argentario, gli comunicano che alcuni dei partecipanti, gli organizzatori e l’altro Dj risultano positivi al Covid, applica protocollo e chiama il medico di base, che ti prescrive tampone, chiama lo Spallanzani per dare dati e chiede che gli venga fatto un tampone. Risposta: “la chiamiamo noi”, e non si sente più nessuno, allora richiama e gli dicono vada in fila Drive in più vicino per fare tampone, eseguo con mascherina e protezioni individuali, sei ore di fila in auto ed eccoci tocca a lui, ma sono le 20, devono chiudere, torni domani, anzi lei non dovrebbe uscire di casa perché potenziale positivo, lui replica: "ma io ho chiamato e mi hanno detto di venire qui", ok va bene torni domani mattina alle 8.30».

«Nel frattempo siamo al 4 giorno, chiudere subito discoteche! PERFETTO, ma intanto questo ragazzo che ha seguito il protocollo che VOI AVETE PREVISTO IN QUESTI CASI, che deve fare?», si è chiesto rabbioso Presta.

Riccardo ha 24 anni ed è nato dalla relazione tra Paola e Andrea Carnevale, compagno della conduttrice dal 1990 al 1997.

Tornare alla home page