SpettacoloPaola Perego pubblica un libro sugli attacchi di panico
CoverMedia
6.5.2020 - 16:32
Il 12 maggio arriva in libreria «Dietro le quinte delle mie paure».
Durante la quarantena Paola Perego ha lavorato sulla presentazione del suo libro, «Dietro le quinte delle mie paure».
Nel volume la giornalista raccoglie i pesanti dettagli della sua battaglia contro gli attacchi di panico, un «mostro» che spesso ha rischiato di pregiudicare la sua carriera.
«Questo libro non è una autobiografia, ma è un racconto sincero di tutti gli alti e bassi, di tutte le sconfitte e le vittorie che ho affrontato nella mia lunga, estenuante battaglia contro gli attacchi di panico. “Il mostro” come lo chiamo io, mi ha perseguitata per più di 25 anni, mi ha spaventata, angosciata, mi ha fatto vergognare di essere me stessa. Oggi però il Mostro non c’è più, e sono felice di potervi finalmente, senza più filtri ne paure, raccontare chi sono ma soprattutto chi sono stata», scrive Paola Perego nella sua introduzione su Instagram.
La giornalista aveva introdotto l’arrivo del volume durante una diretta su Instagram filmata a metà aprile, assicurando ai fan che a breve si farà rivedere anche in tv, ma senza svelare su che rete.
«Torno, torno, tra poco finisce la quarantena», ha commentato Paola.
«Ho preso un breve periodo di pausa per la nascita del piccolo Pietro e per scrivere un libro. Un ritorno a Mediaset? Sono stata molto bene».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022