Spettacolo Paola Perego sogna un bambino

CoverMedia

11.1.2018 - 13:11

Covermedia

La conduttrice di Superbrain potrebbe volare in Spagna per realizzare il suo sogno di maternità.

Paola Perego ha un grande desiderio di maternità.

La conduttrice che il 12 gennaio tornerà sul piccolo schermo al timone di Superbrain, ha espresso la sua aspirazione ai microfoni di Oggi: rivelando di voler fare la mamma.

«A dispetto di quel che si può credere, sono una persona estremamente semplice, ho mantenuto intatti valori e abitudini… Ho iniziato a lavorare a 16 anni per guadagnarmi da vivere. Ho commesso i miei errori, ho pagato pegno e sono andata avanti», racconta Paola Perego al settimanale.

«Se impazzissi potrei ancora andare a Barcellona e fare un figlio, le porte che si chiudono definitivamente invece mi fanno paura come il corpo che non risponde più. Ma provare paura non significa non sapere che sia naturale che sia così. Sono pronta ad affrontare tutto quello che la vita ha in serbo per me: confesso che un bambino fra le braccia lo vorrei. Io e Lucio (Presta, ndr) saremo dei nonni pazzeschi».

A poche ore dalla messa in onda di Superbrain, Paola sente già le «farfalle nello stomaco».

«Terrorizzata? È normale che lo sia, ma ora che sto facendo le prove, che è arrivato il momento di andare in onda, la paura la metto da parte. Sono elettrizzata, carica. Superbrain è un programma che mi piace e mi entusiasma condurlo».

Tornare alla home page