Spettacolo Paola Perego: «Sono stata molestata da un politico»

CoverMedia

20.12.2017 - 16:42

Covermedia

La conduttrice torna in Rai dopo «l’incidente» sulle donne dell’Est avvenuto a Parliamone Sabato.

Paola Perego è stata molestata da un importante uomo politico.

Uno sventurato evento che la presentatrice ricorda durante la recente intervista con Il Corriere della Sera, annunciando che non svelerà comuneue di chi si tratta.

«Anni fa, sono stata attaccata al muro da un politico. È la prima volta che lo racconto e non dirò mai il nome perché non mi interessa. Eravamo nel suo ufficio e mi salvai con una bella ginocchiata dove non batte il sole come diceva mia mamma».

Un episodio che non è rimasto isolato, perché quando ha fatto i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo la 51enne ha subito capito con chi avrebbe dovuto interfacciarsi.

«Al primo showroom a 16 anni mi accompagnò mamma. E appena mi lasciò sola con questo tipo, lui si avvicinò sul divano e mi disse: “Andiamo a letto?”. Scappai di corsa».

In seguito all’eliminazione dai palinsesti Rai per l’incidente avvenuto a Parliamone Sabato, dove la conduttrice aveva presentato una «lista dei motivi per scegliere una donna dell’Est», la Perego dal 18 gennaio 2018 torna sul piccolo schermo alla guida di SuperBrain - Le Supermenti.

«Stavo preparando una causa per danni morali, di immagine e biologici perché sono stata molto male fisicamente. Poi però ho incontrato Mario Orfeo, il nuovo direttore generale della Rai, che mi ha detto che sono una risorsa importante per l’azienda».

Tornare alla home page