Spettacolo Paola Perego: «Sto tornando alla vita»

CoverMedia

1.12.2017 - 13:15

(Cover) - IT Italian Stars - Paola Perego deve ancora “smaltire” la batosta ricevuta con l’improvvisa e inaspettata chiusura del suo programma sulla Rai Parliamone Sabato a causa di una ormai famigerata “lista sulle donne dell’Est” che tante polemiche e indignazioni ha suscitato.

«Sto tentando a fatica di ritornare alla vita da quel momento per me difficile, ma resterà sempre un episodio doloroso, inspiegabile e violento», commenta la conduttrice in un’intervista sul settimanale Chi.

«Per la prima volta dopo tantissimi anni quest'anno farò una lunga vacanza, sono certa che questo mi aiuterà a recuperare una serenità che mi è stata strappata con violenza», ha aggiunto.

Nella polemica è finito giocoforza nel mirino anche il marito di Paola, il manager dei vip Lucio Presta, molto ben introdotto nell’ambiente televisivo in cui opera da tanti anni. «Che Lucio sia un obiettivo sensibile per la politica e per chi vuole attaccare la tv è sotto gli occhi di tutti, spesso hanno colpito me per ferire lui - ha sottolineato la Perego -. Ma, se questo è un modo di proteggerlo e mostrare il mio amore per lui, sono felice di pagarne il prezzo».

Il sentimento che prova per il compagno è qualcosa di totalizzante. «Ci siamo fatti guidare dall’amore e abbiamo cercato di insegnare ai nostri figli che su questo, e sul rispetto, verremo giudicati. Abbiamo avuto più di quanto potessimo sognare da bambini, questo ci rende felici e ci fa guardare avanti», ha concluso.

Cover Media

Tornare alla home page