SpettacoloPaola Perego rivela: «Il vero padre di Naike Rivelli non è Josè Castro»
CoverMedia
26.6.2018 - 11:11
Durante il nuovo programma Stand by me - Non Disturbare, la conduttrice intervista 12 donne famose in una stanza d’albergo, fra cui la figlia di Ornella Muti.
Paola Perego ha debuttato con Stand by me - Non Disturbare.
Dal 25 giugno in seconda serata, il nuovo programma targato Rai 1 vede la conduttrice di Superbrain intervistare 12 donne famose in una stanza d’albergo, dove raccoglierà le loro confidenze mai condivise prima.
Regalando forti emozioni nella prima puntata dello show, la Perego ha svelato al pubblico che Josè Castro non è il vero padre di Naike Rivelli.
«Naike ha scoperto da poco, grazie a un esame del Dna fatto prima in Spagna e poi ripetuto in Italia, che l’uomo che ha sempre chiamato papà non è suo padre e ora non sa di chi sia figlia: sua madre, Ornella Muti, non ha saputo darle una risposta», ha spiegato Paola Perego all’audience secondo Il Giornale.
Castro è un produttore spagnolo a cui la Muti è stata legata nel 1974, il quale tuttavia non ha mai riconosciuto Naike come figlia.
Qualche anno fa la stessa Rivelli aveva rilasciato un’intervista a Diva e Donna dichiarando: «Mia madre si è separata da mio padre in modo burrascoso, perché lui le aveva tenuto nascosto di avere una moglie. A sette anni ho chiesto di conoscerlo, lo vedevo una o due volte l'anno: mi riempiva di regali, ma non di affetto. Non ha voluto riconoscermi, ma non me ne faccio un cruccio, non posso mica obbligarlo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022