Spettacolo Paolo Bonolis: «Fra poco vedremo le repliche di “Bim Bum Bam”»

CoverMedia

8.6.2020 - 16:35

Source: Covermedia

Il conduttore romano commenta con tono sarcastico la decisione di Mediaset di proseguire con le vecchie puntate di “Avanti un altro!”.

Paolo Bonolis è tornato sulla famigerata decisione di Mediaset di riproporre le repliche di “Avanti un altro!”.

La curiosa decisione era stata presa dalla tv nazionale all’inizio del lockdown, quando le nuove puntate dello show ideato da Bonolis e Stefano Santucci, in onda su Canale 5, sono state messe in pausa per dare precedenza alle vecchie stagioni.

«Le repliche? Stanno facendo ottimi ascolti tant'è che aumentano», ha dichiarato Paolo Bonolis nella sua intervista con La Stampa.

«Dato che mandano le stagioni a ritroso, si assiste a questo fenomeno buffo che ringiovanisco ogni giorno un po', alla maniera del Benjamin Button del film. Di questo passo arriveranno le repliche di “Bim Bum Bam” (ci sono state qualche mese fa in prima serata su Mediaset Extra, ndr) e - se ci fosse - del filmino della mia nascita».

Anche “Ciao Darwin” ha riproposto prima la stagione 8 e ora la 7, incassando share importanti. Tuttavia, differenza di “Avanti un altro!” che di quest'ultima stagione ha ancora in serbo circa 50 puntate inedite, esaurite le puntate in corso non ritornerà in tv.

«Dovevamo registrare una nuova stagione in autunno. Ora non si sa. Ma quando la faremo sarà nel pieno rispetto delle regole sanitarie del momento. Inevitabilmente qualcosa cambierà anche nel programma».

Tornare alla home page