Spettacolo Paolo Bonolis: «Mio figlio Stefano? L’ho perduto, poi l'ho ricercato»

CoverMedia

18.10.2019 - 13:10

Source: Covermedia

Il 35enne è nato dal primo matrimonio del conduttore con la psicologa americana Diane Zoeller.

Paolo Bonolis ha ritrovato l’armonia con Stefano, il suo primogenito.

Settimana scorsa il 35enne è convolato a nozze con Candice Hansen, occasione che ha fatto volare a New York la famiglia Bonolis al completo.

Il neo sposo è nato dal primo matrimonio del conduttore romano con la psicologa americana Diane Zoeller, durato dal 1983 al 1988. Tuttavia, una volta concluso ha compromesso anche il suo ruolo di genitore.

«Quando è nato non ero ancora abbastanza appagato dalla vita e non ho saputo rinunciare alle mie esigenze», rivela Paolo Bonolis nel suo libro «Perché parlavo da solo».

«Per lui ho sofferto perché l'ho visto crescere fino ai 4 anni, poi l'ho perduto, poi l'ho ricercato. Oggi finalmente siamo vicini. Stefano è un uomo libero, generosissimo e buono. E io sono felice che abbia accanto a sé la donna che ama».

Oltre a Stefano, il 58enne ha altri 5 figli nati dal matrimonio con Sonia Bruganelli e di cui parla sempre nella sua biografia.

«Martina è l’espressione più pura della dedizione e della compulsività creativa, assiste bambini con problematiche e scrive per il teatro. Silvia è luce allo stato puro. È sgusciata fuori dalle difficoltà che la vita le ha riservato fin dalla nascita, curandosi con il divertimento e con il sorriso. Davide ha un’ironia velocissima e un grande talento per lo sport, anche se è pigro quanto me, mentre Adele quando c’è da faticare per un obiettivo, non si tira mai indietro e ha un’intelligenza vivacissima».

Tornare alla home page