Spettacolo Paolo Bonolis propone un format a Carlo Conti

CoverMedia

6.4.2020 - 13:10

Source: Covermedia

Alla fine della quarantena potrebbe arrivare in tv uno show condotto dai due mattatori del piccolo schermo.

Paolo Bonolis ha proposto un nuovo format tv a Carlo Conti.

La novità arriva nel corso dell’ultima diretta Instagram del canale Sdl.tv, in cui il conduttore romano rievoca alcuni ricordi legati a Pippo Baudo e al quiz “Luna Park”, che all’epoca conduceva in alternanza proprio col collega toscano.

«Pippo Baudo», ricorda Paolo Bonolis nella diretta IG di sdl.tv. «Si incazzava tantissimo con me quando a fine puntata di “Luna Park” dicevo al pubblico “appuntamento domani con il Pippone nazionale”».

Ora che i due colleghi sono fra i volti più amati del piccolo schermo, un programma insieme potrebbe raccogliere una grandissima audience.

«Sai cosa sarebbe figo? La butto lì come format. Tu porti i cantanti tuoi, io porto i cantanti miei e vediamo chi vince - suggerisce Bonolis -. Figo o no? Dai, si fa. Sai che è una bella idea questa? Poi si sfidano i vincitori tuoi con i vincitori miei. C’è il pubblico che vota. È divertente. Il tuo spettacolo e il mio spettacolo. Io che cerco di rovinare il tuo e tu che cerchi di rovinare il mio. Non andiamo a Sanremo, facciamo più puntate per i cavoli nostri».

E per il volto femminile ufficiale del programma, Bonolis ha già un’idea.

«Magari mettiamo Antonella Clerici valletta contesa tra i due».

Tornare alla home page

CoverMedia