SpettacoloPaolo Bonolis propone un format a Carlo Conti
CoverMedia
6.4.2020 - 13:10
Alla fine della quarantena potrebbe arrivare in tv uno show condotto dai due mattatori del piccolo schermo.
Paolo Bonolis ha proposto un nuovo format tv a Carlo Conti.
La novità arriva nel corso dell’ultima diretta Instagram del canale Sdl.tv, in cui il conduttore romano rievoca alcuni ricordi legati a Pippo Baudo e al quiz “Luna Park”, che all’epoca conduceva in alternanza proprio col collega toscano.
«Pippo Baudo», ricorda Paolo Bonolis nella diretta IG di sdl.tv. «Si incazzava tantissimo con me quando a fine puntata di “Luna Park” dicevo al pubblico “appuntamento domani con il Pippone nazionale”».
Ora che i due colleghi sono fra i volti più amati del piccolo schermo, un programma insieme potrebbe raccogliere una grandissima audience.
«Sai cosa sarebbe figo? La butto lì come format. Tu porti i cantanti tuoi, io porto i cantanti miei e vediamo chi vince - suggerisce Bonolis -. Figo o no? Dai, si fa. Sai che è una bella idea questa? Poi si sfidano i vincitori tuoi con i vincitori miei. C’è il pubblico che vota. È divertente. Il tuo spettacolo e il mio spettacolo. Io che cerco di rovinare il tuo e tu che cerchi di rovinare il mio. Non andiamo a Sanremo, facciamo più puntate per i cavoli nostri».
E per il volto femminile ufficiale del programma, Bonolis ha già un’idea.
«Magari mettiamo Antonella Clerici valletta contesa tra i due».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022