Paolo Bonolis

Paolo Bonolis: «Resto a Mediaset»

Covermedia

16.6.2021 - 11:11

Paolo Bonolis

Il conduttore esclude un passaggio in Rai: «Torno a settembre con Avanti Un Altro».

Covermedia

16.6.2021 - 11:11

Paolo Bonolis conferma la sua permanenza a Mediaset.

Per il conduttore si era ipotizzato un passaggio in Rai, anche in considerazione dell’imminente scadenza del suo contratto.

Intervistato dal settimanale Chi, il neo 60enne ha dichiarato che continuerà a lavorare presso l’azienda di Cologno Monzese.

«Il mio futuro? Resterò a Mediaset. In autunno tornerò su Canale 5 con le nuove puntate di Avanti un Altro», ha detto.

Con la conferma a Mediaset, diminuiscono le possibilità di vedere Paolo di nuovo al Festival di Sanremo, sebbene della popolare kermesse il presentatore romano ha un’idea ben precisa.

«Credo che il Festival debba essere raccontato in una maniera nuova e fuori dall’Ariston, che ha scritto pagine meravigliose – spiega -. Il Festival ha bisogno di un cambio importante, di una struttura anche tecnologica innovativa per renderlo ancora più evento. Questa è la mia idea dalla quale non schiodo».

Bonolis esclude infine un ritorno de «Il Senso della Vita», l’emozionante programma di interviste che ha condotto con successo tra il 2005 e il 2011.

«Ci penso spesso. È un programma di racconto e di pensiero che non può andare in seconda serata: il suo costo è alto e non può essere collocato in quella fascia. A malincuore dico che è un progetto meraviglioso verso il quale nutro affetto, ma non avrà futuro. Lo farà sui social qualcuno…».

Covermedia