TelevisionePaolo Bonolis sul rapporto con Mediaset: «a volte carezze, altre volte pugni»
CoverMedia
7.5.2020 - 13:15
Il conduttore rivela i retroscena del suo rapporto con il Biscione: «A volte sono d’accordo e altre no, talvolta sono carezze, in altri casi cazzotti».
Nell’ultimo periodo si è parlato spesso delle frizioni tra Paolo Bonolis e Mediaset.
Rapporto che ha subito qualche scossone a causa del cambio di palinsesti dovuti alla recente quarantena, periodo per cui la rete ha scelto di riproporre le repliche di «Avanti un Altro» nonostante ci fosse già pronta la nuova stagione.
In seguito Bonolis si è sonoramente lamentato via social, minacciando che sarebbe pronto anche a trasferirsi in Rai. Tuttavia, in una nuova intervista rilasciata a Fanpage, Paolo aggiusta il tiro e dichiara di non avere «nessun problema con Mediaset».
«Con Mediaset si discute, a volte sono d’accordo e altre no, talvolta sono carezze, in altri casi cazzotti», spiega Paolo Bonolis al giornale online.
«Io non sono un aziendalista a prescindere, devo rendere conto a un contratto, ma anche a me stesso, contratto firmato 59 anni fa».
Durante l’intervista il conduttore si è sbottonato anche sul futuro di «Ciao Darwin».
«Potrei continuare a farlo per molto tempo e non ha mai rappresentato un impedimento. Ma non è detto che lo farò per sempre».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022