Televisione Paolo Bonolis sul rapporto con Mediaset: «a volte carezze, altre volte pugni»

CoverMedia

7.5.2020 - 13:15

Source: Covermedia

Il conduttore rivela i retroscena del suo rapporto con il Biscione: «A volte sono d’accordo e altre no, talvolta sono carezze, in altri casi cazzotti».

Nell’ultimo periodo si è parlato spesso delle frizioni tra Paolo Bonolis e Mediaset.

Rapporto che ha subito qualche scossone a causa del cambio di palinsesti dovuti alla recente quarantena, periodo per cui la rete ha scelto di riproporre le repliche di «Avanti un Altro» nonostante ci fosse già pronta la nuova stagione.

In seguito Bonolis si è sonoramente lamentato via social, minacciando che sarebbe pronto anche a trasferirsi in Rai. Tuttavia, in una nuova intervista rilasciata a Fanpage, Paolo aggiusta il tiro e dichiara di non avere «nessun problema con Mediaset».

«Con Mediaset si discute, a volte sono d’accordo e altre no, talvolta sono carezze, in altri casi cazzotti», spiega Paolo Bonolis al giornale online.

«Io non sono un aziendalista a prescindere, devo rendere conto a un contratto, ma anche a me stesso, contratto firmato 59 anni fa».

Durante l’intervista il conduttore si è sbottonato anche sul futuro di «Ciao Darwin».

«Potrei continuare a farlo per molto tempo e non ha mai rappresentato un impedimento. Ma non è detto che lo farò per sempre».

Curiosità da star

Tornare alla home page