SpettacoloPaolo Bonolis su “Ciao Darwin”: «Guarda in faccia le brutture umane»
CoverMedia
19.5.2020 - 16:34
Il programma in voga da oltre 20 anni piace sempre perché mette a nudo aspetti della società che «i perbenisti fingono di non vedere».
Con “Ciao Darwin”, Paolo Bonolis ha conquistato una fetta di pubblico che lo segue da oltre 20 anni.
Si tratta di una ricetta unica, che prevede per ogni puntata della trasmissione Mediaset due squadre, rappresentante da categorie umane antitetiche, affrontarsi per scoprire chi è più forte.
«“Ciao Darwin” guarda in faccia le brutture umane che i perbenisti fingono di non vedere», afferma Paolo Bonolis a TV Sorrisi e Canzoni.
«Come mia spezia personale aggiungo uno sguardo un po’ spietato. E poi, naturalmente, c’è la mia “brigata” di grandi chef che cucina il programma insieme a me».
Squadra che comprende l’immancabile Luca Laurenti, ma anche autori come Sergio Rubino e Marco Salvati, e il regista Beppe Recchia.
«“Ciao Darwin” è una trasmissione molto complicata da realizzare, ci lavorano 300 persone e quando mi ci metto non faccio altro per sette mesi - spiega Bonolis -. E poi perché ha un sapore così deciso e piccante che una bella pausa tra un’abbuffata e l’altra ci vuole. Per non stancare il palato dello spettatore. Anzi, per fargli venire l’acquolina in bocca piano piano».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022