SpettacoloPaolo Genovese collabora con laFeltrinelli
CoverMedia
5.12.2017 - 16:42
La nuova promo natalizia delle librerie milanesi è stata formata dal regista di «The Place».
L’ultimo progetto di Paolo Genovese è Oltre le pagine, un corto firmato per le librerie laFeltrinelli.
Confezionato dal regista di «Perfetti sconosciuti» con lo scopo di invitare le persone a regalare un libro, la clip verrà proiettata negli store fondati da Giangiacomo Feltrinelli dal 7 dicembre fino a Natale.
«Il senso del corto e di questa storia è il fatto che al di là delle pagine di un libro ci sono altre storie, le storie dei lettori. Ogni lettore prova una forte immedesimazione e rende vivi i personaggi nella sua fantasia. In questa storia il libro è come Cupido, è l’innamoramento assoluto che si può provare in generale anche per un libro, per le pagine lette, per le emozioni provate. In questo momento amo la lettura come specchio di me stesso, leggo per capirmi, per pormi domande che forse nella vita automaticamente non mi farei. E regalo libri, forse il dono più intimo che si possa fare a una persona: c’è un pensiero dietro», spiega Paolo Genovese a IoDonna.
«Oltre le pagine» fa parte della campagna «A Natale regala un libro» promossa da laFeltrinelli con l’obiettivo di coinvolgere il pubblico a vivere il periodo natalizio, scegliendo di donare emozioni e avventure attraverso i racconti.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022