SpettacoloPaolo Ruffini e Diana Del Bufalo: «É un momento difficile»
CoverMedia
21.11.2019 - 16:35
L’attore si sbottona con Novella2000: «Viviamo alti e bassi come tutte le coppie»
Alla soglia dei 41 anni Paolo Ruffini traccia un bilancio della sua vita con la fidanzata Diana Del Bufalo.
«Diana è una ragazza fantastica, stiamo bene insieme. Però a volte viviamo alti e bassi come tutte le coppie: ci sono momenti difficili e momenti belli», racconta Ruffini a Novella2000.
«Si vive un po' alla giornata in questo senso, senza fare progetti. É un momento un po' down. Passerà».
Per Ruffini tuttavia è il momento di festeggiare, almeno il suo compleanno, visto che a breve darà una grande festa insieme ai suoi ragazzi speciali, gli attori affetti da Sindrome di Down protagonisti del suo spettacolo teatrale.
«Festeggerò i miei 41 anni prima al Teatro Brancaccio di Roma, poi dopo, con i ragazzi, si farà mattina. Abbiamo creato un gruppo che dà un gran valore alle cose belle della vita. Loro sono i tipici “ultimi che non vogliono arrivare primi”. Gli basta stare insieme e io me la godo. Mi piace stare con loro. Lo scorso anno mi hanno fatto passare un compleanno indimenticabile».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022