Televisione Paolo Ruffini: «Ho ceduto, mi sono ripreso Belen per Colorado»

CoverMedia

27.3.2019 - 13:11

Dopo sette anni di attesa il 28 marzo torna su Italia 1 la coppia Paolo Ruffini - Belen Rodriguez.

Paolo Ruffini e Belen Rodriguez si riprendono le redini di Colorado.

Da 28 marzo su Italia 1 ritorna la gettonata coppia delle due edizioni 2011-2012, novità che vedrà la showgirl argentina protagonista di veri e propri sketch.

«Belen mi chiamava tutti i giorni, era distrutta. Alla fine ho ceduto e me la sono ripresa», chiosa Paolo Ruffini sulle pagine di TV Sorrisi e Canzoni.

«Faremo anche una piccola sitcom - anticipa il comico toscano -. Abbiamo giocato a immaginare cosa succederebbe se fossimo fidanzati, e ribaltiamo i luoghi comuni sulla coppia. Io sarò quello pauroso e bisognoso di protezione, lei il “maschiaccio”. Titolo provvisorio: “Casa Rodriguez”».

Il nuovo format vedrà i due colleghi alternarsi in una raffica di battute e gag: «Noi lo chiamiamo “lo stile Springfield”. Avete presente “I Simpson”? Come si fa a dire chi è il vero protagonista? I riflettori si spostano continuamente da un personaggio all’altro. È proprio la confusione a generare comicità».

Ora che Belen si è data all’ironia è pronta a portare sul palco una versione di sé stessa del tutto rinnovata.

«A me piace rompere le regole - spiega la Rodriguez -, anche perché non sarei credibile nel ruolo del presentatore istituzionale alla Pippo Baudo. E mi annoierei pure».

Curiosità da star

Tornare alla home page