(Cover) - IT Italian Stars - Paolo Sorrentino ha iniziato le riprese del suo attesissimo film «Loro».
La pellicola incentrata sulla vita e la carriera dell’ex Premier Silvio Berlusoni negli anni Novanta: quando l’80enne si muoveva in team con gli amici Fedele Confalonieri, Adriano Galliani, Carlo Bernasconi, Gianni Letta e Marcello Dell’Utri. Senza dimenticare «loro» al femminile inteso come Ruby Rubacuori e le olgettine.
Il progetto di Sorrentino ha come sfondo Roma, i Fori Imperiali e Civitavecchia, mentre nel cast tornano Toni Servillo nei panni del politico e Riccardo Scamarcio in quelli di Paolo Tarantini.
Il film che sarà prodotto dalla Indigo è stato acquisito da Focus Features e per il mercato italiano verrà distribuito da Universal Pictures Italy.
Il Presidente di Focus, Walak, ha dichiarato: «In considerazione dell’impegno di Focus a collaborare con cineasti internazionali nei loro Paesi di origine, siamo orgogliosi di lavorare con Paolo in occasione di questo suo nuovo straordinario progetto. Egli è capace di unire humor e umana comprensione, come nessun altro sa fare. Loro rappresenta la sua particolare visione di come uno degli uomini più accattivanti del mondo sia riuscito a ridefinire il concetto di potere in un’epoca dominata dai media, come la nostra».
Cover Media
Tornare alla home page