Inseguimento in auto di attrice dopo show a Los Angeles
NEW YORK, 9 APR – Scarlett Johansson inseguita pericolosamente a Los Angeles dai paparazzi. L'attrice, 34 anni, è stata protagonista suo malgrado di una situazione alla Lady Diana con i fotografi che le si sono messi alle calcagna dopo che in auto aveva lasciato gli studi di registrazione del 'Jimmy Kimmel Live!' dove era ospite per promuovere il film in uscita il 26 aprile 'Avengers: Endgame'.
Secondo quanto scrive Hollywood Reporter, la Johansson era in auto con altre due persone, ma non alla guida, quando si è vista inseguita in modo pericoloso dai paparazzi. Ad un certo punto tutti i passeggeri si sono sentiti a rischio, motivo per cui hanno deciso di fermarsi presso una stazione di polizia.
Dopo aver spiegato ciò che era accaduto agli agenti, l'attrice ha deciso ugualmente di non sporgere denuncia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022