SpettacoloParadiso fermato da una laringotracheite
ANSA
3.4.2019 - 13:52
Thegiornalisti costretti a rimandare al 5/5 data di Reggio C.
ROMA, 3 APR – «Ragazzi purtroppo dobbiamo rimandare al 4 maggio il concerto di Reggio Calabria. Tommy ha una forte laringotracheite. Ci dispiace tantissimo, non vediamo l'ora di recuperare per essere lì con voi». I Thegiornalisti annunciano sui social lo spostamento della data del concerto di stasera, 3 aprile, a Reggio Calabria per motivi di salute del cantante Tommaso Paradiso. Al momento rimane confermato il live di sabato 6 aprile al Mediolanum Forum di Assago.
Le prime avvisaglie della laringotracheite si sono manifestate durante il live di Bari, durante il quale Paradiso, nonostante le difficoltà e qualche interruzione, ha comunque cantato per poi promettere: «Torneremo gratis per i possessori di biglietto, voglio fare un concerto degno».
I biglietti acquistati per la data del Love Tour 2019 di Reggio Calabria rimangono validi per la nuova data.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022