Spettacolo«Parasite»: il cast del film festeggia tutta la notte
CoverMedia
12.2.2020 - 16:51
Dopo aver intascato quattro premi agli Oscar, compreso l’acclamato “Miglior film”, il regista sudcoreano Bong Joon-ho ha portato tutti a festeggiare.
Si è chiusa con un party lungo tutta la notte, la meritata vincita agli Oscar del film «Parasite».
Dopo aver intascato quattro Oscar, compreso l’acclamato “Miglior film”, il regista Bong Joon-ho ha portato l’intero staff a festeggiare a Soban in un ristorante sudcoreano.
I proprietari del negozio hanno aperto esclusivamente per i vincitori dell'Oscar alle 2.45. La festa è poi andata avanti fino alle 5 del mattino.
Poco prima, il cineasta sudcoreano aveva partecipato al party post-award di Vanity Fair e poi alla celebrazione ufficiale promossa dai dirigenti dello studio di produzione del film.
Bong era su di giri, e ad ogni brindisi concludeva affermando: «Berrò fino alla mattina!».
«Parasite» è diventato il primo film in lingua straniera a vincere il premio Oscar più importante, oltre a “Miglior regia”, “Miglior film internazionale” e “Miglior sceneggiatura originale”.
Diversi mesi fa il film aveva già vinto la Palma d’oro al Festival di Cannes.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022