Sotto la direzione di Nicola Lagioia. Non cambiano gli spazi
TORINO, 18 GEN - La macchina organizzativa della 31/a edizione del Salone del Libro di Torino è regolarmente partita, sotto la direzione di Nicola Lagioia, e per il momento non ci sono variazioni degli spazi usati all'interno del Lingotto, che dovrebbero essere gli stessi dell'ultima edizione. Lo afferma l'assessora alla Cultura della Regione Piemonte, Antonella Parigi, sentita oggi in Commissione Cultura, in Regione.
Sulla new co per l'organizzazione dei futuri Saloni, attualmente al vaglio di un approfondimento giuridico, il presidente della Commissione ha chiesto all'assessore Parigi di procedere quanto prima in modo da definire i soci e tutelare al meglio il personale ora distaccato al Circolo dei Lettori. In conclusione è stata chiesta e ottenuta, da parte dai consiglieri regionali, l'audizione del Circolo dei Lettori, "al fine di capire ruolo e funzionamento del nuovo gestore del Salone del Libro".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022