La socialite ha in cantiere un nuovo progetto discografico: il primo intitolato «Paris» è uscito nel 2006, ricevendo critiche contrastanti.
18.01.2024, 13:00
18.01.2024, 13:07
Covermedia
Paris Hilton sta lavorando al secondo album in studio.
L'ereditiera lo ha annunciato ieri su Twitter, pubblicando un’intervista in cui parla del progetto.
«Amo tantissimo Sia. È una delle mie più care amiche ed è la più brillante autrice di canzoni del nostro tempo. Sono onorata di lavorare con lei, che è anche il produttore esecutivo di tutto il mio album. Essere in studio con lei è un sogno che si avvera», racconta Paris che ha poi twittato un video di suo figlio Phoenix mentre saltella al ritmo della musica, provocando i fan con la didascalia: «In studio a registrare il mio secondo album con Baby P. Con quali artisti vorreste che facessi una canzone?».
La socialite 42enne ha pubblicato il suo primo album in studio, intitolato «Paris», nel 2006, attirandosi critiche contrastanti.
La socialite è diventata mamma del piccolo Phoenix tramite madre surrogata nel gennaio 2023 con il marito Carter Reum. Nel novembre 2023, hanno accolto nella loro famiglia anche la figlia London, nata sempre da madre surrogata.