Paris Hilton: arrivano 10 milioni di dollari contro il Covid-19

CoverMedia

9.4.2020 - 16:32

1 Hotel West Hollywood grand opening event held at 1 Hotel West Hollywood Featuring: Paris Hilton Where: Los Angeles, California, United States When: 05 Nov 2019 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

La somma stratosferica verrà divisa tra le associazioni che proteggono i senzatetto di Los Angeles e le popolazioni africane.

La famiglia di Paris Paris ha donato 10 milioni di dollari per aiutare le associazioni benefice impegnate contro la crisi causata dal coronavirus.

L’ingente somma (circa 9,21 milioni di euro) verrà veicolata attraverso la Conrad N. Hilton Foundation, una no profit fondata dall'imprenditore alberghiero Conrad N. Hilton nel 1944.

I soldi serviranno per proteggere la popolazione dei senzatetto a Los Angeles ed aiutare i paesi africani (sottofinanziati e dotati di scarse apparecchiature mediche) a prepararsi per la pandemia.

Il denaro verrà inoltre utilizzato per aiutare le cliniche sanitarie di Los Angeles ad acquistare forniture mediche indispensabili e dispositivi di protezione individuale, inclusi disinfettanti per le mani e kit per test di diagnosi.

In seguito all'annuncio, l’ereditiera DJ ha twittato: «Così orgogliosa che @HiltonFoundation abbia appena donato 10 milioni di dollari in finanziamenti aggiuntivi a favore di aiuti e supporto per le comunità più colpite da #COVID19 qui a #LosAngeles e all’estero. È nostra responsabilità collettiva nella filantropia lavorare insieme durante questo periodo!».

Tornare alla home page

CoverMedia