Spettacolo Paris Hilton entra in business con la Warner Bros.

Covermedia

19.3.2021 - 13:08

Paris Hilton
Paris Hilton

Il progetto vedrà la star al timone di un programma inedito sviluppato e prodotto dalla socialite, del quale sarà inoltre la protagonista.

Covermedia

Paris Hilton ha firmato un contratto di due anni con la Warner Bros. Unscripted Television.

Il progetto vedrà la socialite sviluppare, produrre e recitare un’inedito show televisivo.

Produttore esecutivo sarà il veterano dei media Bruce Gersh, che affiancherà Paris sotto il loro (nuovo) banner di produzione Slivyton Manor Entertainment, che svilupperà i contenuti per la televisione, i servizi di streaming e le piattaforme emergenti.

Un dirigente della società di produzione supervisionerà inoltre la strategia e lo sviluppo dei progetti.

Lo scorso anno la socialite aveva annunciato a Deadline, durante il Winter TCA press tour, che stava considerando di lanciare la propria società di produzione televisiva, che ora è diventata una realtà.

«Il lancio di Slivington Manor Entertainment è un sogno che si avvera e sono così entusiasta di continuare a connettermi con i miei fan in tutto il mondo sia davanti alla telecamera che come produttore», ha dichiarato la Hilton.

«Non vedo l'ora di lavorare con l'incredibile Warner Bros. Team per creare nuovi potenziamenti di pensiero e contenuti di lunga durata. Sono anche entusiasta di lavorare con Mike Darnell (presidente della Warner Bros. Unscripted Television, ndr)».