SpettacoloParis Hilton: I Need You è dedicata al futuro marito
CoverMedia
17.2.2018 - 09:34
L’ereditiera ha scritto la nuova canzone per Chris Zylka, per celebrare il primo San Valentino insieme come fidanzati ufficiali.
Paris Hilton è tornata a cantare: il nuovo singolo dell’ereditera è I Need You.
Il brano è uscito il 14 febbraio, il giorno di San Valentino, e non si è trattato di una casualità. Il pezzo è infatti dedicato a Chris Zylka, il fidanzato che Paris sposerà a breve.
«Chris mi è stato di ispirazione. I Need You è una canzone d’amore che ho scritto per lui, per festeggiare il primo San Valentino insieme come futuri sposi», ha dichiarato Paris a Today.
«Finalmente ho trovato l’altra metà della mela. Lui è così fedele, devoto, straordinario. È il mio migliore amico, sa come proteggermi. È bello avere qualcuno di cui ti puoi fidare, specialmente a Hollywood…” ha aggiunto la Hilton.
Paris Hilton ha coinvolto il fidanzato Chris Zylka pure nel video di I Need You: l’attore si è infatti occupato della regia.
«Ha occhio, è molto bravo. Lavorare con lui è fantastico», ha assicurato Paris, che nel video della nuova canzone posa su un letto di petali di rosa con addosso solo della lingerie.
Paris e Chris si frequentano da un anno e lo scorso dicembre, durante una vacanza ad Aspen, Zylka ha chiesto la mano della Hilton.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022