L’ereditiera e il fidanzato Chris Zylka si sposeranno nel 2019: «11/11? Era solamente un’ipotesi», ha chiarito la star.
Paris Hilton non ha mai rinviato il matrimonio con il fidanzato Chris Zylka.
L’ereditiera, contrariamente a quanto riportato nelle scorse settimane, in realtà non aveva mai fissato una vera e propria data per le nozze, nonostante avesse suggerito l’11 novembre come giorno del tanto agognato «sì».
«Avevo parlato dell’11/11, ma non abbiamo ancora fissato una data - ha dichiarato la Hilton a people.com -. È una data che avevo ipotizzato, 11/11 è qualcosa che amo perché dico sempre: “Alle 11 e 11 esprimi un desiderio di buona fortuna”. Così Chris mi ha detto: “Facciamolo allora l’11/11! È un numero molto speciale per te”».
«Io gli ho subito risposto di sì, ma senza controllare la mia agenda lavorativa. Poi quest’estate, guardando i miei impegni, mi sono detta: “Oh mio Dio, entrambi lavoreremo no-stop in quel periodo. E allora credo proprio che sarà nel nuovo anno”».
Le nozze si terranno probabilmente all’inizio del 2019, in modo da consentire a Paris di avere più tempo per pianificare il tutto con maggiore tranquillità.
«Voglio vivermela con rilassatezza, senza stress e senza dover correre perché il giorno successivo devo essere in un altro paese - ha aggiunto la businesswoman e DJ -. Voglio andare direttamente dal matrimonio in luna di miele e, con i miei impegni, al momento sarebbe praticamente impossibile».
«Entrambi stiamo lavorando tantissimo e abbiamo deciso di sposarci nel 2019, il periodo è da valutare. Voglio che tutto sia perfetto. Non si può organizzare di fretta qualcosa del genere!».
Non ci sarà inoltre nemmeno un tour celebrativo in giro per il mondo per gli sposi.
«Qualcuno mi ha chiesto questa cosa, ma io stavo semplicemente scherzando. Mi è stato chiesto: “Per il tuo 21esimo compleanno, hai fatto cinque party in giro per il mondo. Faresti lo stesso per il matrimonio?”. E io ho risposto: “Sì, è un’idea divertente!”. Ma è ovvio che stessi scherzando. Ormai è impossibile utilizzare del sarcasmo, perché poi la gente comincia a far circolare queste fake news su Internet. A volte scherzo e dico delle cose stupide… Comunque, la risposta è no. Uno è abbastanza. Sono troppo occupata per organizzarne più di uno».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022