Spettacolo Paris Hilton: no al reboot di The Simple Life

CoverMedia

27.6.2019 - 11:10

The Glam App Celebration Event

Featuring: Paris Hilton
Where: Hollywood, California, United States
When: 19 Jun 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
The Glam App Celebration Event Featuring: Paris Hilton Where: Hollywood, California, United States When: 19 Jun 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’ereditiera smentisce il ritorno sul set della serie al fianco dell’ex amica Lindsay Lohan: «Fake news».

Paris Hilton non tornerà sul set di The Simple Life con Lindsay Lohan, dopo le voci circolate sul web su un possibile reboot della serie di successo.

L’ereditiera e l’allora migliore amica Nicole Richie sono state protagoniste dello show per cinque stagioni fino al 2007, permettendo alle telecamere di entrare nelle loro vite lussuose ma anche di seguirle mentre le due star erano alle prese con mansioni più umili, come lavorare in un fast-food o come donne delle pulizie nelle aree più povere degli Stati Uniti.

Martedì, 26 giugno, è apparso un misterioso tweet a proposito di un revival della serie, con Netflix pronto ad acquisirne i diritti. Nell’immagine che accompagnava il post si vedevano Paris e Lindsay fianco al fianco: «Tieni vicini i tuoi amici e tieni ancora più vicini i tuoi nemici», recitava il tweet.

Un altro messaggio anticipava come le due star fossero già al lavoro per la stesura della colonna sonora dello show. La fake news ha avuto però vita breve, poiché dopo poche ore l’account è stato chiuso, mentre Paris ha scritto: «Per vostra informazione, qualcuno ha creato un account falso, inventandosi questa storia del reboot di #TheSimpleLife. Non c’è nulla di vero».

«Sì, adoro quello show e ho ricevuto varie offerte per rifarlo. Ma ho dovuto dire di no perché sono estremamente impegnata in giro per il mondo per promuovere il mio impero».

Anche Lindsay ha smentito la notizia attraverso il suo portavoce.

Paris e Lindsay sono state amiche all’inizio degli anni Duemila, ma, da allora, le due star si sono allontanate e i rapporti tra di loro sono ormai ai minimi storici.

La Hilton, in una recente intervista, ha addirittura definito la Lohan «noiosa» e «imbarazzante».

La star di «Mean Girls» ha invece preferito gettare acqua sul fuoco: «Voglio bene a @parishilton e congratulazioni per il tuo nuovo brano».

Tornare alla home page