L’ereditiera è stata abusata fisicamente e psicologicamente da cinque ex fidanzati.
Rivelazioni sconvolgenti da parte di Paris Hilton.
Intervistata da People, durante la promozione della sua nuova serie autobiografica, This Is Paris, la star ha raccontato di aver subito violenze fisiche e psicologiche da parte di cinque ex fidanzati. «Sono stata strangolata, picchiata, afferrata con aggressività. Ho sopportato situazioni che nessuno dovrebbe sopportare», ha condiviso la socialite.
Come molte donne vittime di violenze, anche alla 39enne è capitato di considerare “normali” quegli abusi, verificatisi durante il suo periodo a Provo Canyon, un collegio nell’Utah.
«Tutti sembravano essere dei bravi ragazzi, ma poi mostravano la loro vera natura. Diventavano gelosi, passavano alla difensiva o provavano a controllarmi», ha aggiunto. «Arrivavano al punto di diventare violenti a livello fisico, verbale ed emozionale».
«Pensavo che si comportassero così perché innamorati di me. Ripensandoci, non credo che oggi permetterei ad un uomo di trattarmi così».
Se avesse frequentato una scuola migliore, Paris non avrebbe di certo incontrato Rick Solomon, l’uomo che ha filmato il famoso sex tape “1 Night in Paris”.
«Ho incontrato la persona peggiore che potessi incontrare. Se non fossi andata alla Provo, non avrei alimentato il pensiero di lasciarlo entrare nella mia vita», ha affermato pentita.
Oggi l’ereditiera è legata sentimentalmente all’imprenditore Carter Reum.
«Non pensavo di essere pronta per una buona relazione, ma ho imparato molto e sono grata di aver trovato la mia perfetta metà».
Tornare alla home page