SpettacoloParis Hilton: un movimento per chiudere le scuole americane violente
CoverMedia
20.9.2020 - 13:11
L’ereditiera vuole dare il suo contributo dopo l’incubo vissuto durante la sua adolescenza.
Paris Hilton ha deciso di creare un movimento contro le scuole americane più violente.
«Voglio essere una voce per chi non ha voce e voglio chiudere questi posti», ha dichiarato al presentatore di Watch What Happens Live Andy Cohen.
«Le persone possono farsi avanti e raccontare la loro storia con l'hashtag #BreakingCodeSilence. Vogliamo cambiare le cose», ha aggiunto.
Nel documentario “This is Paris”, la 38enne ha raccontato gli abusi e traumi subiti durante l’adolescenza in un collegio dello Utah.
«Doveva essere una scuola, ma [le lezioni] non erano affatto l'obiettivo. Dal momento in cui mi svegliavo fino a quando andavo a letto, passavano tutto il giorno a urlarmi in faccia, urlare contro di me, torture continue».
«Il personale direbbe cose terribili. Mi facevano costantemente sentire male con me stessa e facevano i prepotenti. Penso che il loro obiettivo fosse quello di abbatterci. Ci hanno abusato fisicamente, picchiandoci e strangolandoci. Volevano instillare la paura nei bambini, quindi saremmo troppo spaventati per disobbedirgli».
Torture e abusi hanno portato Paris ad avere poi problemi di ansia e attacchi di panico.
«Ero così infelice. Mi sentivo come una prigioniera e odiavo la vita. Non sono riuscita a parlare con la mia famiglia, forse una volta ogni due o tre mesi. Siamo stati tagliati fuori dal mondo esterno. E quando ho provato a dirglielo una volta, mi sono messa così tanto nei guai che avevo paura di dirlo di nuovo. Afferravano il telefono o strappavano le lettere che scrivevo dicendomi: "Nessuno ti crederà". E lo staff diceva ai genitori che i bambini mentivano. Quindi i miei genitori non avevano idea di cosa stesse succedendo».
Oggi Paris Hilton è pronta ad aiutare gli altri con il suo movimento e la sua testimonianza.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022