Prodotti di bellezza Paris Hilton: nella sua linea di prodotti per la pelle c'è un siero di giovinezza

CoverMedia

29.8.2018 - 13:12

Source: Covermedia

L’ereditiera ha trovato il suo nuovo elisir nel PRO DNA Serum, ultimo prodotto della sua linea beauty.

Il segreto della pelle fresca e levigata di Paris Hilton? Il PRO DNA Serum, ultimo prodotto della skincare line dell’ereditiera.

La star 37enne - mai ricorsa a botox, fillers o pratiche di chirurgia estetica -, ha trovato un vero e proprio elisir di bellezza e giovinezza nella siero, grazie al quale sta invecchiando «al contrario».

«Il PRO DNA Serum mi sta letteralmente facendo invecchiare al contrario! - ha dichiarato la Hilton a People -. Ripara le tue cellule e ha dei risultati effettivi. Ne sono ossessionata!».

«È da tutta l’estate che il mio make-up artist mi dice: “Non ho mai visto una pelle così straordinaria! Soprattutto su una donna come te, che sei sempre in aereo e fai la DJ tutte le notti fino alle sei del mattino! È una fonte di bellezza!».

Paris è riuscita persino a convincere il fidanzato, l’attore Chris Zylka, a testare su di sé il prodotto «magico».

«Lui era un tipo che non prestava molta attenzione a questa roba. Non è mai stato un uomo che utilizza prodotti di bellezza - ha aggiunto la star -. Ma ora non può fare a meno della crema idratante, come routine. Prima di metterci a letto, ogni sera ci spalmiamo un po’ di questa nuova crema. Sono riuscita a convincerlo e si sta accorgendo dei risultati!».

Paris intanto è tornata sul mercato dei profumi con il nuovo Platinum Rush Paris Hilton For Women Eau de Parfum, 24esima fragranza in 15 anni di attività nel mondo beauty.

Il nuovo profumo è composto da essenza di pera giapponese, mango, fiori verdi e muschio di cashmere, ma l’ingrediente più importante di cui si è servita la star è l’amore.

«È lui la persona a cui tengo di più e con cui trascorro più tempo. Ogni volta che devo creare un nuovo profumo, lui mi aiuta. Sono io a prendere la decisione finale, ma lui è importante. Ama il Platinum Rush. Lo trova sexy».

«Le persone si congratulano sempre ogni volta che indosso una mia fragranza, ma con questo, non fanno che chiedermi di che profumo si tratti! È unico e diverso. Sono felice della risposta che sto ottenendo e del fatto che sia piaciuto davvero a tutti», ha concluso la star.

Curiosità da star

Tornare alla home page