SpettacoloParis Hilton vuole due bambini: «Ho già scelto il nome»
CoverMedia
17.9.2020 - 11:11
L’ereditiera desidera un maschietto e una femminuccia: a quest’ultima darà il nome di London.
Voglia di maternità per Paris Hilton.
Alla soglia dei 40 anni, l’ereditiera più famosa al mondo sogna di avere due bambini, per cui ha già scelto i nomi.
La star, che al momento frequenta l’imprenditore Carter Reum, ha dichiarato al podcast LadyGang: «Intanto, ci stiamo già pensando. Avrò un maschietto e una femminuccia. Quando gli ovuli vengono congelati, puoi scegliere se avere un maschio, una femmina o dei gemelli».
«So già che chiamerò la femminuccia London. Ora sto cercando un nome per il maschio… Sto chiedendo consiglio ai miei amici e provando a capire, ma non so. È difficile scegliere. L’unica certezza è che la bambina si chiamerà London».
Paris ha recentemente rivelato di aver congelato gli ovuli, in modo da poter preservare la sua fertilità e poter decidere di diventare madre in un secondo momento.
«Penso che ogni donna dovrebbe farlo perché così puoi controllare meglio la tua vita e non avere quella mentalità di sposarti a tutti i costi per poi avere figli», ha dichiarato ad agosto al The Sun.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022