SpettacoloParis Jackson «derubata dagli autostoppisti»
CoverMedia
14.1.2018 - 13:13
La buona azione compiuta della figlia del compianto Michael Jackson è finita male.
Paris Jackson è stata derubata da una coppia di autostoppisti.
Lo ha rivelato la modella 19enne in una serie di video pubblicati su Instagram Stories il 12 gennaio 2018, descrivendo l’episodio che il giorno prima l’ha portata ad incrociare i due malintenzionati a Los Angeles.
«La scorsa notte ho scelto di dare un passaggio a un paio di autostoppisti, mi ricordo che la ragazza era messa piuttosto male», scrive la figlia del compianto Michael Jackson via social.
«Voglio dire, le ho tirato fuori un paio di miei calzini e dopo mi sono fermata in un fast food per farli cenare».
Nella clip, Paris afferma che pubblicando i video su Instagram non vuole vantarsi di essere un buon samaritano, ma lo fa per condividere i dettagli sulla scioccante rapina.
«Ragazzi, vi ho scarrozzato in giro per tutta Los Angeles come un autista Uber e voi in cambio mi derubate? Che ca**o», ha concluso la musa di Calvin Klein.
Una delle ultime immagini pubblicate dalla modella su Instagram è quella di una strada non identificata, che potrebbe essere il punto in cui ha caricato in macchina i due autostoppisti.
Non è chiaro se Paris abbia denunciato la presunta rapina alle autorità.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022